questo ? circa il budget a mia disposizione...accetto consigli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale casco con 250????
Collapse
X
-
Io ho un arai replica nakano mod. quantum f tg. m tenuto benissimo che vendo per quella cifra la.....
Comment
-
-
? pi? un post da accessori che da 4 chiacchiere...cmq sempre meglio spendere qualcosina di pi?...
io ho preso un mese fa un arai maverick pagato 370? da carboniomania..
Comment
-
con quella cifra trovi degli xlite x-902 oppure aggiungendoci una cinquantina di euri trovi xlite x-801; io l'ho ppena comprato per sostituire il mio amato Arai RX7, e devo dire che, per quello che costa ? veramente un bell'elmetto!
Comment
-
Originally posted by marco-tnesiste un casco chiamato tipo k2 o qualcosa di simile della AGV??? me ne han parlato bene....coster? un rene...
Comment
-
...su motociclismo ho visto la pubblicita di un negozio dove danno lo shoei xr 900 a 258 euro,? un'ottima offerta visto che ,se non mi sbaglio,il prezzo normale si aggira aui 450 euro..... ecco il sito www.mingarelli.it .....e sempre qui ho visto un arai quantum replica Nakano a 299 euro.... ....dagli un'occhiata..... vai anche su www.gptechnobike.com ...SCIAO
Comment
-
Originally posted by aero-design..... vai anche su www.gptechnobike.com ...SCIAO
Dai un'occhiata anche su www.canellamoto.it
Comment
X
Comment